WEDDING & EVENT PLANNING

L’organizzazione di un evento richiede tempo, idee e capacità gestionali non indifferenti.

Non sempre per una coppia di sposi, o più in generale per qualcuno che si trova a dover pianificare un evento importante, è semplice riuscire a pensare a tutti i dettagli, senza l’aiuto di un professionista qualificato.

Il nostro servizio di Wedding & Event Planner viene incontro a tutti coloro i quali vogliono godesi i preparativi e il giorno della festa senza troppe responsabilità.

Elena sarà a vostra disposizione per alleggerire le vostre preoccupazioni e pianificare con voi tutti gli aspetti che necessita un evento importante, in modo da ottenere l’effetto desiderato e prevenire intoppi.

Se non avete la più pallida idea da dove cominciare, grazie al suo aiuto, potrete dimenticarvi lo stress: basterà solo sedersi insieme a lei e definire la tipologia di evento che desiderate. A quel punto vi aiuterà a scegliere la location del ricevimento tra quelle con noi convenzionate o tra altre che soddisfino le vostre esigenze, si occuperà dell’allestimento del ricevimento e, se lo desiderate, della cerimonia, dell’eventuale noleggio dell’auto, dei fiori, del fotografo, delle bomboniere e quant’altro sarà necessario per soddisfare le vostre esigenze.

Inoltre potrete contare su di lei per preparare le partecipazioni ed i libretti della chiesa, nonché il tableau marriage, i segnatavolo ed i segnaposto.

Infine sarà compito di Elena gestire i rapporti con tutti i fornitori e risolvere eventuali intoppi o situazioni di crisi che potrebbero sorgere durante la festa.

I nostri preventivi comprendono tutti un servizio base di Event & Wedding Planner, che vi aiuterà a vivere l’esperienza di organizzare un evento speciale con serenità ed entusiasmo, ma offriamo anche dei pacchetti più strutturati, per garantirvi la miglior esperienza organizzativa possibile.